Lettera a tutti i tesserati e alle loro famiglie

22/12/2020

LETTERA A TUTTI I TESSERATI E ALLE LORO FAMIGLIE

Nonostante il periodo difficile che tutti stiamo affrontando, il nostro primo pensiero è rivolto a tutti voi, cuore pulsante delle nostre attività.

In questi mesi trascorsi, ove è stato possibile, abbiamo proseguito i corsi in presenza per quanto riguarda i settori dell’agonismo e le attività svolte all’aperto, sono stati attivati corsi on line per i nostri giovani atleti cercando il più possibile di mantenere vivo l’entusiasmo che ci avete dimostrato nel corso del tempo. Tutto questo ci fa ben sperare per il futuro che vi vede ancora protagonisti e al centro dei nostri progetti.

Rinnoviamo la nostra convinzione che al più presto potremo riprendere tutti insieme i percorsi che abbiamo interrotto tornando a fare ciò che più ci piace, ovvero lo sport.

Nel ringraziarvi ancora una volta per la fiducia accordataci rivolta alla crescita sportiva, è con grande affetto che vi auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno nuovo, certi di rivederci al più presto per riprendere da dove c’eravamo lasciati.

Gli istruttori, il Consiglio Direttivo, il Presidente

Società Ginnastica Persicetana