Ritmica e Artistica: le squadre portano a casa trofei e piazzamenti da applausi

02/05/2022

Nel week appena trascorso le squadre di Ritmica impegnate nel campionato insieme Silver e le squadre di Artistica impegnate nella serie D Silver hanno ottenuto risultati sorprendenti regalandoci grandi soddisfazioni.

L’Artistica a Rimini con le allieve è medaglia d’oro. La squadra composta da Cavallini Anita, Mangiacapra Sara e Trasforini Emma è 1° nella competizione regionale, mentre la seconda squadra composta da Cilea Giulia, Guarino Emma e Mantecchini Greta è 7°. Nella categoria junior e senior un 4° posto per Bussolari Elisa, Foti Beatrice, Severi Giada ad un soffio dalla medaglia di bronzo, mentre la seconda squadra è 9° con Campanini Alessia, Cinelli Micol e Gnaccarini Laura. La terza squadra si classifiaca invece 13° con  Belentani Alice, Danielli Valentina, Gurschi Nicoleta e Mandrioli Susanna.

 

 

 

La Ritmica a Piacenza piazza nel Campionato Insieme Silver nella categoria LA2 Allieve un 1° posto a squadre per la coppia Carasi, Quazzaloca ed un 2° posto con Imbriani e Pizzi mentre nella categoria LB1 Open il trio Gardosi, La Penna, Tioli sono 4° ai piedi del podio 

 

Sostenitori

Collaborazioni