Richiesta Voucher per chiusura Covid-19

16/06/2020

Informiamo tutti i nostri tesserati e le loro famiglie che in base all’ art. 216 del “Decreto Rilancio” vista l’immediata sospensione delle attività sportive, disposta con i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri attuativi dei decreti legge 23 febbraio 2020, n. 6, e 25 marzo 2020, n. 19,  ha previsto per le prestazioni già pagate e non usufruite, limitatamente al corrispettivo rapportato al periodo di sospensione delle attività,  in applicazione del principio dell’art.1463 c.c. sull’ impossibilità sopravvenuta, viene codificata e quindi prevista per legge l’emissione di un buono del valore corrispondente (voucher).

Entro 30 giorni a partire da oggi sarà possibile richiedere
alla mail segreteria@ginnasticapersicetana.com l’emissione di un voucher pari all’importo del periodo di chiusura delle attività riguardante i mesi di marzo, aprile e maggio.

il voucher potrà essere spendibile per tutte le attività e discipline sportive svolte dalla società entro e non oltre il 31/05/2021

il voucher sarà nominale e non cedibile

Come richiedere il voucher:

indicare nome cognome e sport praticato dal tesserato

allegare la ricevuta di pagamento (bonifico o ricevuta rilasciata al momento dell’iscrizione)

IMPORTANTE

Per chi non avesse ancora saldato la seconda sessione che va da febbraio a maggio chiediamo cortesemente di pagare solo il mese di febbraio dove l’attività è stata svolta.

dati iban per il pagamento della rata di febbraio mancante:

Beneficiario: Società Ginnastica Persicetana Coordinate bancarie: Banca di Bologna ag. di San Giovanni in Persiceto Iban: IT39S0888337060040000400559 e nella causale bisognerà indicare: MESE DI FEBBRAIO, NOME E COGNOME ATLETA e SPORT PRATICATO

Grazie

Società Ginnastica Persicetana

Sostenitori

Collaborazioni