Centro estivo-DIVERTICAMPUS 2020

02/04/2020

Buongiorno, nonostante il periodo difficile che stiamo affrontando e le incertezze che coinvolgono tutto il paese è nostra intenzione mantenere un profilo di ottimismo e guardare al prossimo futuro con la speranza che tutto possa ritornare alla normalità.

La Società Ginnastica Persicetana ha pertanto deciso di aprire una PREISCRIZIONE in merito al nostro tradizionale centro estivo “diverticampus 2020” dedicata alle famiglie dei bambini/e che vorranno trascorrere con noi l’estate.

La preiscrizione vi consentirà di prenotarvi allo svolgimento del centro estivo e non comporterà alcun vincolo di partecipazione. Solo quando avremo la certezza dalle istituzioni di un ritorno alla quotidianità, potrete (a vostra discrezione) trasformare la preiscrizione in iscrizione. avendo così una corsia preferenziale dedicata a voi.

COME EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE

-compilare il modulo qui allegato e inviarlo a segreteria@ginnasticapersicetana.com indicando anche le settimane indicative di interesse.

-tutte le informazioni di come si svolgerà il diverticampus 2020 le potrete trovare alla pagina del sito https://www.ginnasticapersicetana.com/diverticampus/ oppure contattando il 3284833588.

Con la consapevolezza di quanto sia complesso questo periodo, abbracciamo simbolicamente tutti i bambini/e.

Il presidente
Daniela Bettini

SCARICA IL MODULO PER LA PRE-ISCIZIONE 

per San Giovanni in Persiceto

Modulo-Preiscrizione Diverticampus 2020 (3)

per Sant’Agata Bolognese

Modulo-Preiscrizione sant’agata Diverticampus 2020

 

Sostenitori

Collaborazioni